31
ottobre
Tutto il giorno
Padova
Padova fiere, , padova, Italia
Libero
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Vegan Days sarà a Padova, il 31 ottobre e 1 novembre prossimi, in occasione di Tuttinfiera, la vivace, coloratissima e sempre seguitissima Fiera dedicata al mondo delle passioni.
Gli oltre 50mila visitatori attesi, quest’anno avranno un motivo in più per esserci: la corretta informazione sul mondo vegan.
Vegan Days sarà uno spazio e un momento di confronto attorno ai temi fondamentali della scelta biovegana: tra etica, ambiente, salute. La manifestazione offrirà un ricco programma di approfondimenti, in un vero e proprio villaggio vegano, in cui selezionati espositori proporranno i loro prodotti etici.
Uno spazio sarà dedicato alle degustazioni per il pubblico, seduto e guidato, dove verrà spiegata la filosofia della scelta, nonché la qualità delle materie prime usate.
Infine, la parte culturale: incontri e dibattiti aperti al pubblico, con relatori importanti, legati al mondo dei vegetariani e vegani.
La rassegna verrà pubblicizzata a livello nazionale e internazionale.

PERCHÉ VEGAN DAYS
Vegan Days perché la festa (questo sarà) si svilupperà nell’arco di più giorni.

COME FUNZIONA VEGAN DAYS
Vegan Days funziona come un villaggio, animato di vita propria. Diviso in tre zone: un’ area espositiva, una zona eventi (per conferenze, seminari, corsi, riunioni, incontri) e un’area ristorativa.

L’EVENTO DI PADOVA
Da tenersi il 31 ottobre e il 1 novembre 2015

DOVE?
Nell’ambito di Tuttinfiera, padiglione 8 di Padova Fiere.

GLI SPAZI ESPOSITIVI
Dovranno esserci spazi espositivi perfettamente in linea con la filosofia dell’evento. Senza deroga alcuna.

LA RISTORAZIONE
È strumento indispensabile per il corretto funzionamento dell’evento. Sia per la promozione che per la completezza del messaggio.

Dettagli

Inizio:
31 ottobre 2015
Fine:
2 novembre 2015
Prezzo:
Libero
Sito web:
http://www.veganitalia.com
Organizzatore:
Nextitalia

Altro

Categoria
Fiere