29
ottobre
09:00 — 20:00
Fiera di Padova
Via Nicolò Tommaseo, 59, , Padova, Padova 35131
€5
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Mettete insieme: il grande successo della prima edizione – con oltre 50.000 visitatori – un padiglione intero dedicato, tanti espositori di ogni genere, un calendario ricchissimo di ospiti, happening, incontri, workshop, laboratori per grandi e piccini, le più importanti associazioni del panorama e un ristorante interamente studiato ad hoc.
Il risultato è Vegan Days Padova, il più importante festival del nord est sul tema, che da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre tornerà alla fiera di Padova – in occasione di Tutti in fiera – con il suo imperdibile bagaglio di etica, cultura, salute, sapori e colori.
Quattro giorni coinvolgenti di festa, corretta informazione e dialogo, aperti a tutti senza distinzione alcuna, per chi è curioso o per chi desidera approfondire la propria esperienza. Appuntamento, quindi, al Padiglione 2 della fiera, con una variegata area espositiva dove sarà possibile trovare infiniti prodotti e articoli vegani, ma anche assagiarli in prima persona grazie alla presenza del Vegan Restaurant. Come se non bastasse, però, al Padiglione 3 ci saranno anche meeting, dibattiti e momenti di confronto di alto livello con ospiti sensazionali – la giornalista Giulia Innocenzi e lo chef-filosofo Simone Salvini solo per citarne così un paio – insieme alle preziose collaborazioni con le associazioni di spicco del settore tra cui ad esempio Sea Shepherd Italia Onlus, Oipa Italia Onlus, Lav Padova Onlus e molte altre ancora. Insomma, sarà davvero impossibile non esserci!

Per maggiori informazioni e seguire gli aggiornamenti in tempo reale: www.vegandays.it e FB/Vegan Days Padova edizione 2016

Dettagli

Inizio:
29 ottobre 2016 @ 09:00
Fine:
1 novembre 2016 @ 20:00
Prezzo:
€5
Sito web:
http://www.vegandays.it
Organizzatore:
Next Italia
Telefono:
0421 372703
Sito organizzatore:
http://www.nextitalia.it

Altro

Categoria
Agenzie di comunicazione