09
ottobre
16:00
ABANO TERME
http://www.be4eat.com/http://www.be4eat.com/2014-08-07-17-33-22/biglietti-be4eat-2015-a, , ABANO TERME, PADOVA
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

IV DIBATTITO INTERNAZIONALE sull’ Alimentazione a base vegetale e stile di vita integrale sul ruolo dell’alimentazione e della medicina integrata nella cura delle patologie con la presenza dal vivo, unica in Europa, di Colin Campbell, autore di “The China Study”e una fitta schiera di specialisti, medici, oncologi, nutrizionisti, immunologi, cardiologi, ricercatori che esporranno le più recenti evidenze scientifiche in merito alla prevenzione e la cura di molte patologie e forniranno consigli teorici e pratici.

Il Dibattito Internazionale Be4Eat 2015 è un evento creato intorno agli studi realizzati dal ricercatore della Cornell University per organizzare in Italia giornate formative di elevata qualità e riunire i maggiori esperti in una fitta rete di collaborazione per accompagnare le persone verso uno stile di vita più sano e trovare la via della salute all’interno del complicato e insidioso mondo della scienza medica.
Il seguito ogni giorno più grande di migliaia di persone al sito dedicato e al blog di notizie connesso (www.niclapress.com) fa intendere che gli argomenti trattati sono di grandissima attualità e di innovazione nel campo della salute.

L’associazione BE4EAT- EQUILIBRIO DELICATO è senza fini di lucro e impegnata nell’ informazione e nella formazione sulle tematiche relative a nutrizione e medicina integrata, collabora direttamente con il prof. Colin Campbell per lo studio di idonei principi di sana alimentazione vegetale (Plant Based) e corretta impostazione di stili di vita. In particolare propone la creazione di una rete di professionisti che favoriscano una corretta alimentazione e stili di vita sani.

Alcune delle tematiche centrali affrontate oltre al programma dettagliato allegato :

NUOVE PROSPETTIVE DI RICERCA SU TERAPIA E NUTRIZIONE A BASE VEGETALE E INTEGRALE
ONCOLOGIA E TERAPIA NUTRIZIONALE INTEGRATA
LA MICOTERAPIA E INTEGRAZIONE SU BASE NATURALE
GESTIONE DELLE EMOZIONI NEI PAZIENTI
DIAGNOSI DI PEDIATRIA
TESTIMONIANZE DI GUARIGIONE con analisi concreta di casi clinici seguiti da medici.

La prima giornata sarà un laboratorio per professionisti con possibilità di crediti formativi, che persegue la formazione costante dei terapeuti italiani sulla validità della nutrizione “plant based” integrata nella cura delle patologie.
Informo inoltre che ci sarà una tavola rotonda / conferenza stampa specifica per i giornalisti, a tal fine sono disponibile a ricevere le richieste e i contatti

Tra i terapeuti presenti:
DE PETRIS, RIEFOLI, DALKE, HERMES PATRIZIO BARBON, MARGARET STRAUSS (nipote del dott.Max Gerson

PRESENTAZIONE EVENTO http://www.be4eat.com/eventi-be4eat/131-be4eat-2015

PROGRAMMA E ORARI http://www.be4eat.com/eventi-be4eat/122-programma-congresso

Dettagli

Inizio:
9 ottobre 2015 @ 16:00
Fine:
11 ottobre 2015 @ 16:00
Sito web:
http://www.be4eat.com/2014-08-07-17-33-22/biglietti-be4eat-2015-a
Organizzatore:
be4eat associazione eqilibrio delicato
Telefono:
0444 986955 3388446588 347 1276887
Sito organizzatore:
http://www.be4eat.com/

Altro

Categoria
Associazioni