19
marzo
15:00 — 16:00
Fa’ la cosa giusta
viale scarampo, , milano, Italia
Libero
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Una tavola rotonda per scambiare idee, opinioni e fare il punto sulla diffusione del movimento Vegan in Italia. Sul palco Barbara X, Grazia Cacciola, Roberto Politi e Stefano Momentè si confronteranno e forniranno nuovi spunti di riflessione. Condotta a due voci da Sonia Guiliodori di FunnyVegan e Ilaria Beretta di Pagine Vegan, la conferenza toccherà temi diversi, dalla cucina alle nuove modalità di fare attivismo: un momento importante per confrontarsi e arricchire la propria visione di quello che all’esterno è visto come un movimento, ma che al suo interno presenta variegate sfaccettature. A seguire una staffetta di foodblogger si esibiranno in un cookingshow a più mani per farvi apprezzare i piaceri dell’alimentazione senza derivati animali.

Con: Barbara X, Grazia Cacciola, Roberto Politi e Stefano Momentè, con la conduzione di Sonia Giuliodori di FunnyVegan e Ilaria Beretta di Pagine Vegan.

A cura diFunnyVegan, prima rivista italiana di vegan life style, Pagine Vegan, il primo sito che raccoglie e unisce in un unico punto d’incontro le attività vegane nel nostro Paese e fuori confine.

Partecipazione: gratuita
Per info e prenotazioni: promo@funnyvegan.com

 

Dettagli

Data:
19 marzo 2016
Ora:
15:00 - 16:00
Prezzo:
Libero
Sito web:
http://falacosagiusta.org/events/dire-pensare-mangiare-nella-cucina-vegan/
Organizzatore:
FunnyVegan e Pagine Vegan