30
aprile
11:30 — 17:30
Luogo Senza Nome
Roma zona Prenestina, , Roma, Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Siete pronti a meravigliarvi attraverso un bellissimo viaggio alla scoperta del Benessere, della Vitalità, della Magia dei Colori e del Gusto?

Eccomi, sono Daniela, ideatrice del progetto TwinCherry, che nasce da una vera e propria passione per la cucina raw vegan, dall’amore verso il cibo sano e vitale, dalla voglia di percorrere una strada incentrata sul risveglio della Consapevolezza e del Ben-Essere fisico e mentale. Per me la cucina vegana crudista LOWFAT, e ancor di più quella fruttariana, è una vera e propria forma d’arte, in cui i sapori di materie prime eccellenti combinate in maniera ottimale, i colori e l’estetica del piatto, appagano tutti i sensi.

Scoprirete come poter creare incredibili piatti FRUTTARIANI e CRUDISTI (ovviamente VEGANI), dolci e salati, a base di FRUTTA e VEGETALI, senza l’utilizzo di “frutta” secca (anacardi, mandorle, etc), e tutto ciò renderà ancora più straordinario questo corso!
E’ richiesto un contributo di 80 euro, per il corso, la colazione, il pranzo e le dispense delle dieci coloratissime ricette che andremo a preparare. Questo vi darà la possibilità, una volta tornati a casa, di poter preparare i piatti TwinCherry e di crearne voi stessi di nuovi con le tecniche apprese durante il corso e con la vostra fantasia che TwinCherry sa ben “stuzzicare” 😀
Il corso inizia alle ore 11,30 e termina indicativamente alle 17.30.

Dettagli

Data:
30 aprile 2016
Ora:
11:30 - 17:30