20
dicembre
Tutto il giorno
Città della Scienza
Via Coroglio 104, , Napoli, 80124 Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Nella Meravigliosa cornice della baia di Coroglio Napoli
dove per anni l uomo ha solo preso , deturpato e sfruttato madre terra, manifestiamo Il nostro impegno per un concreto e reale cambiamento delle cose …. siamo qui adesso riuniti spinti dalla forza piu potente che esiste nell universo , L’AMORE …… creiamo connessioni , relazioni di pace e di rispetto verso la vita e la natura

STAND
DEGUSTAZIONI
DIMOSTRAZIONI
SPETTACOLI
WORKSHOP
AREE DEDICATE
ETICA VEGAN
ECOLOGIA

“BioVegan Jamming Festival”.
#BioVeganJF #BVJF
L’economia dello sfruttamento ingordo e parassita nei confronti del prossimo e del pianeta è, ormai, fallita. Noi esseri umani che aspettiamo sempre qualcuno che agisca al nostro posto, abbiamo finalmente capito che non accadrà nulla, se non saremo noi a voler cambiare per primi.
Le emozioni negative che emana la massa sono a bassa frequenza e producono squilibri energetici enormi, a conseguenza del fatto dell’essere andati sempre più fuori sintonia con la Madre Terra e dal vero significato naturale e spirituale della vita.
Il nostro cuore, lo spirito, la coscienza, dovrebbero essere tutt’uno con il pianeta che ci ospita.
Tutti siamo chiamati in causa e connessi in questo gioco cosmico chiamato vita, nessuno escluso. Le piante, le pietre, gli animali e tutto ciò che esiste va rispettato, curato, perché siamo un tutt’uno e tutto ci è stato dato in prestito come aiuto alla nostra evoluzione spirituale.
L’adesione all’etica vegan è suggerita da una naturale predisposizione a sentimenti di empatia, compassione e pietà per le creature piu deboli, e ciò suscita spontaneamente una propensione per la pace, la giustizia, la solidarietà, la tolleranza e un rifiuto dei conflitti e della guerra.
“BioVegan Jamming Festival” è unione, connessione, rete, rivolto a chi nei vari settori lotta contro la disinformazione, mettendo da parte l’ego e gli interessi, a favore di un mondo migliore.
Abbiamo scelto la parola “Jamming”, che in inglese significa “inceppamento”, quell’inceppamento che servirà a non lasciar più fluire questo sistema basato sul non rispetto verso ogni forma di vita, compresa Madre Terra.Diamo voce a tutti coloro che in primis hanno cambiato se stessi e lavorano duramente per diffondere un messaggio sano e trasparente. Ci saranno diversi eventi nel territorio campano, che serviranno per ingrandire e rafforzare una rete ormai già consolidata di aziende e associazioni operanti nel settore del benessere, cosmesi naturale, alimentazione biologica e vegana, risparmio energetico, arredamento ecologico, erboristeria, medicina alternativa, eco costruzioni e tanto altro.

Prossimi eventi